Oggi ho scoperto un'altro potenziale metodo per rilevare i nano-sensori neurali.
L'università MIT usa una risonanza magnetica modificata per identificare i fasci di luce in profondità nel cervello.
Dato che quasi tutti i nanosensori usano i fasci ottici, quantum dots e altri, per stimilare il cervello sembra sia un buon inizio da dove cominciare la ricerca.
Ho mandato loro una email per usare la loro risonanza magnetica, in ogni caso questa e il near-infrared sono i miei obbiettivi.

Da oltre 15 anni ci usano come cavie per imparare il programma e le attrezzature ed essere in grado di saper interpretare in nostri pensieri, quando spiando i criminali, dovranno rimanere in silenzio.
Questo tipo di giustizia deve obbligatoriamente finire.

Qualsiasi cosa mi dovesse accadere darebbe conferma delle mie idee e le mie ricerche.

TECH EXPLORIST - A new sensor uses MRI to detect light deep in the brain
MIT - New sensor uses MRI to detect light deep in the brain


L'unico modo di come rilevare i nano sensori neurali è quello di usare il near-infrared 1,000nm-1,1700nm. Attrezzatura militare, trovata anche in università, centri di ricerca e o aziende del settore.

Nel caso usassero, e molti nano sensori neurali usano questo metodo, fasci ottici per stimolare le aree del cervello interessate e per comunicare saremo in grado di poter capire se siamo portatori di tale tecnologia o meno.
Il fascio ottico potrebbe essere usato per comunicare con un secondo chip che potrebbe anch'esso essere individuate con il near-infrared 1,000-1,700nm, risonanza magnetica su tutto il corpo (escluso il cervello), ecografia partendo da quella sottocutanea per poi scendere in profondità su tutto il corpo (inclusa la testa, in basso altri dettagli).

Poco a che fare con la fantascienza ma ha molto a che fare con la tecnologia, testimonianze e denunce verso i governi già esistenti.
Chiamati come "sono ovunque e sanno tutto" questa volta fanno volare parecchie minacce.
Nel caso riuscissi a trovarlo e divulgare la voce verrà posta una fine al loro nuovo modo di intercettare e di spiare ma soprattutto di torturare gli innocenti per il solo scopo di imparare le loro attrezzature e per il semplice motivo che fino ad oggi nessuno era mai stato in grado ne di capire ne di fermarli.
Vorrei inoltre perseguire il desiderio di poter trovare e dare giustizia a tutti i suicidi che ne sono derivati.

Negli anni la DARPA ha realizzato disparati progetti dove la tecnica di base è questa e sono convinto che negli ultimi anni sia stato creato un programma (software) con relativo database che implementi tutte quelle funzioni che prima erano separate.
Una lista ben dettaglia di queste funzioni supportata da documenti vari verrà inserita in questa pagina a breve e verrà comparata e confermata ad ognuna delle tecniche che costoro usano per torturarci.

Nulla, in questa tortura, viene lasciato al caso. Tutto ha un motivo: studio psicologico, imparare le varie funzioni del software.


Youtube playlist: Targeted Individuals


La CIA insieme l'APA fecero diventare gli interrogatori delle vere e proprio violenze psicologiche.
Oggi con l'aiuto della nanotecnologia, la biotecnologia, telepatia sintetica e scienze cognitive violentano civili per affinare o trovare nuovi metodi per torturare i militari nemici.

Partendo dal presupposto che il cervello:


I civili vengono abusati con le seguenti tecniche:
Perché? Interrogatori contro ogni diritto umano, esercitazioni militari, espandere i conflitti internazionali e produrre effetti a costi inferiori, vendette personali e a pagamento. CIA, psicologi e tortura
Guerra cognitiva e dominio umano


Un resoconto dei vari usi dunque sono: Telepatia militare, predizione del pensiero, guida di forze speciali in ambienti affollati e rumorosi, torture mentali, comprendere le risposte durante interrogatori, suggerire e guidare gli infiltrati durante le conversazioni.
Oltre alla predizione del pensiero riescono a predire dei termini che il soggetto userà a breve e riescono ad invitarlo a dire certe parole invece di altre sfruttando aree attorno la lingua e le suggeriscono in diversi modi, singoli e particolari ma udibili anche quando si parla.


A quanto pare parliamo di classi di insegnamento di telepatia militare. Da quando ho capito questo vengo continuamente minacciato.
Maggiori informazioni tra qualche giorno.


La settimana prossima andrò personalmente nelle ditte Italiane e Europee progettatrici e o costruttrici di BCI per discutere di questa storia.
Cercherò informazioni sul metodo per trovarla e come rimuoverla.

Punti da esporre: Se fosse una malattia non si presenterebbe istantaneamente per 24 ore al giorno per anni di continuo e continuamente secondo per secondo senza mai una tregua, ma verrebbe gradualmente e avrebbe delle pause.
Sempre se fosse una malattia non si sentirebbero due (o tre) voci contemporaneamente.
La malattia non avrebbe un bilanciamento audio, da destra a sinistra in circa un secondo. Ogni cambio di orientamento impiega circa un secondo.

Presentare "il prodotto" come brain monitoring con capacita bidirezionali di comunicazione.
Hanno la capacità di poter simulare la direzione dell'audio sia diretta che ad ampio raggio.
Nel caso si rifiutassero potrebbe essere ovvio che il prodotto sia conosciuto come prodotto militare, in questo caso dire che se fosse usato
come cimice non avrebbero diritto di farsi ascoltare, quindi caduto nelle mani sbagliate o usato per i loro scopi contro i diritto umani.
Non essendoci la sicurezza di chi lo userebbe in questo modo, dovrebbe essere rimosso.
Il costo potrebbe essere proibitivo ma io personalmente ho un doppio valore, il primo ho le prove di misfatti fatti dai loro colleghi o amici, il secondo sono usato come metodo di insegnamento del programma utilizzato per controllare la BCI.
In ogni caso, come dottori, hanno il dovere di aiutare un paziente e data la tranquillità con cui operano, molti altri civili potrebbero impiegati forzatamente come cavie.
Ricordare il ragazzo di Napoli (coinvolto con la droga) che uccise la sua fidanzata perché sentii una voce che gli disse di "agire", e questo e' quello che hanno fatto a me, hanno tentanto di farmi delinquere. Non riuscendo sono passati ad altri metodi.
Inoltre, conosco personalmente una ragazza che tutto ad un tratto comincio' a sentire minacce di morte e vari abusi mentali sottoponendola a stress mentale tutto d'un botto, da un momento all'altro.

Ordine di visite: Bari, Napoli, Bologna, Germania.


Quale programma, open source o no, dove usando più valori ritorna un risultato sempre più preciso?
Per esempio, usando un solo valore ritorna molti risultati, aggiungendo uno o più valori ritorna sempre meno risultati ma sempre più coerenti al contesto attuale.

Da approfondire:
 Electronic neural interfaces.
 Brain Machine Interface & Syringe injectable Mesh

Da visitare:

 Brain Products Italy
 Corso Vittorio Emanuele, 36, 70017 Putignano BA, 080 880 6506
 Sede Operativa: Via Foggia di Totos 3/d · 70015 Noci, Bari, Italia
 Sede legale: Via F.lli Bandiera 99 · 80038 Pomigliano d'Arco, Napoli, Italia

 NIRx Medizintechnik GmbH
 Gustav-Meyer-Allee 25. Building 12. 13355 Berlin, Germany
 g.tec Italy E.M.S. S.R.L.
 Via di Saliceto 81, 40128 Bologna, Italy

 neuroConn GmbH
 Albert-Einstein-Straße 3, 98693 Ilmenau, Germany

 Brain Products
 Zeppelinstraße 7, 82205 Gilching, Germany


Alcune caratteristiche sotto elencate, come l'anno, il non essere impiantabile, il bidirezionale e la possibilità di leggere e scrivere in diverse aree contemporaneamente, coincidono con alcuni dei lavori creati da Next-Generation Nonsurgical Neurotechnology (N3) come anche specificato in Researchers revolutionize brain-computer interfaces using silicon electronics.
I miei programmi futuri saranno quelli di studiarne le caratteristiche e i materiali per capire come individuarlo domandando vari neuroscienziati e radiografi.
Nel caso non dovessi riuscire ad avere le risposte giuste, contatterò via email o personalmente i medici NESD e DARPA.


In realtà parliamo di un BCI (Brain Computer Interface) di ultima generazione con aggiunte funzioni come la comunicazione oltreoceano, possibilmente integrata in un secondo momento, e capace di immettere audio.
Riesce a captare le nostre sensazioni come anche il dolore (e possibilmente la posizione), ciò che sentiamo, quello che vorremmo dire, la concentrazione ed altro ancora.
L'immissione dell'audio, forse stimolazione per impulsi, ha delle caratteristiche molto singolari come:
di individuare la posizione della sorgente audio e di immettere il proprio in quella precisa posizione, bilanciare l'audio da destra a sinistra in circa un secondo,
la possibilità di immettere due (o forse di più) voci contemporaneamente con volumi e bilanciamento indipendente,
ma non riescono a simulare la profondità del suono, per quello seguono la fonte audio e ne regolano il volume (mezzo usato per far passare le cavie come pazzi).

A quanto pare oggi servono operatori sia in grado di capire e interpretare le nostre sensazioni ed usare la parte software quindi con discrete conoscenze sulla psicologia e informatica basilare.
Il loro software sfrutta un database personalizzato e ben adattato alla nostra psicologia che fornisce dati e risposte in base alle nostre azioni e pensieri.
Ultimamente per poter modificare accoppiamenti errati per migliorarli, tutto questo per avere un quadro psicologico ben definito.

Purtroppo, in Italia, e soprattutto nel meridione, viene usata su civili senza il loro consenso. Usati come cavie e messi sotto pressione e stress continuo per aumentare le attività celebrali e diminuire i loro tempi di training.
Il loro servizio inoltre viene venduto a terzi come discusso in seguito.
Una cimice di nuova generazione, intra-corporea, progettata per comunicazioni militari, lotta contro la mafia, spionaggio, agenti segreti ed altro ancora,
oggi il loro servizio lo si trova tramite amicizie e nel dark web, addirittura usata anche per favorire coppie di giocatori di poker,
vendette personali abusando civili mentalmente per spingerli al suicidio o atti criminali, spionaggio industriale e sicuramente altro ancora.
Ovviamente protetti dai loro superiori e usando una tecnologia non ancora conosciuta credono di potersi permettere questo e altro per arrotondare lo stipendio e concludere vendette personali.
D'altronde essendo protetti dall'invisibilità del prodotto, dalle tecniche da loro usate ed essendo senza scrupoli posso permettersi tutto ciò che gli pare e piace.


Grazie ai progressi fatti nel monitoraggio del cervello, ai non-metalli conduttivi, prodotti siliconici non è individuabile con i metodi classici.
Usando frequenze capaci di raggiungere tutto il globo, sotto l'acqua, tra le montagne, 10.000 metri in altitudine, dentro le gallerie (VLF o LF) e grazie a protocolli come il ALE 3G,
la connessione è sempre stabile in qualsiasi circostanza atmosferica e solare. Inoltre il protocollo prevede una ricerca continua di un range di frequenze in caso di perdita del collegamento,
questo inoltre compenserebbe i cambiamenti della massa corporea e di usare il nostro corpo come antenna, e probabilmente il suo indirizzo MAC lo renderebbe unico tra tutti.

Potrebbe essere composta da due elementi, uno iniettabile, come per esempio NeuroSWARM3 o altri sensori nanoprobes, e l'altro impiantabile in qualsiasi parte del corpo.

L'iniettabile fatto con non-metalli conduttivi, non rilevabile con risonanze magnetiche, tac e raggi è per il monitoraggio delle attività cerebrali e quindi posizionato molto vicino al cervello.
L'altro, quello impiantabile, potrebbe essere posizionato in qualsiasi parte del corpo e grazie alla WBAN comunicherebbero senza alcun problema.
potrebbe invece essere individuabile con i metodi classici come risonanze magnetiche, ecc..

Quindi, l'unico modo per poterli individuare è un esame ecografico, dal sottocutaneo per poi scendere di profondità, dal busto in su incluso il cranio con particolare attenzione alle cavità nasali e la cervicale.
Per il resto del corpo, invece, una risonanza su tutto il corpo potrebbe essere efficace.

Con la parola "pensiero" o "lettura del pensiero" si intende quello che avviene nel cervello quando per esempio si legge a mente, si parla con se stessi, ci si ricorda di qualcosa quando inconsciamente si ragiona.

Caratteristiche Hardware

Caratteristiche Software

Hardware aggiuntivo

Per i loro scopi personali, avranno probabilmente aggiunto un pezzo hardware subito dopo ogni microfono con le seguenti caratteristiche:

Personale

Inviano audio di ottima qualità e per non farsi riconoscere usano effetti audio basilari e possibilmente un sintetizzatore per mascherarsi e non farsi riconoscere e
queste modifiche vengono applicate tra il loro microfono e l'uscita finale.

In ricezione invece, quello che trasmettiamo noi, non è invece chiaro da ascoltare, anche quando parliamo l'audio che ricevono sembra essere cupo.
Per questo, secondo me, devono imparare sia ad usare le attrezzature ed il software ma anche di adeguarsi ed esercitarsi nel capire ogni singola parola.

Il monitoraggio del cervello, inoltre da loro uno specchio ben chiaro, forse non da subito, delle emozioni, stati d'animo per poi riuscire anche a capire il movimento degli occhi e del collo.
Dalle vibrazioni, o rumori che siano, creati dal movimento degli oggi e dal movimento del collo riescono a capire se guardiamo in basso o in alto o se diciamo si o no con la testa.

Ascoltando i nostri "pensieri" e ciò che accade intorno, il loro compito è anche quello di comprendere esattamente ciò che accade, di comunicarlo
e ognuno di loro dovrà poi ricordarne le più importanti come i luoghi, amicizie, modo di pensare, modi di dire, avvenimenti, in poche parole dovrebbero essere in grado di conoscere
l'individuo tenuto sotto controllo, spiato, dentro e fuori.

Come trovarlo

L'esame ecografico dovrebbe essere fatto a differenti livelli, partendo dal sottocutaneo per poi scendere in profondità.
Ci si dovrebbe prima concentrare sul cranio, con una certa attenzione alla cavità nasale per la difficoltà nel raggiungere profondità diverse e la parte superiore della colonna vertebrale.

Oppure si potrebbe provare con un rivelatore di frequenze simile a come si fa con i baracchini, alla fine, anche se sembra incredibile, siamo un'antenna.
Nell'ambito medico odierno tutti vi diranno che data da concentrazione variabile nei nostri tessuti far funzionare il nostro corpo come un'antenna è praticamente impossibile.
Bene, a quanto pare hanno trovato il modo di soccombere questo ostacolo e addirittura di creare connessioni stabili, durature e oltre oceano.
Questo potrebbe essere fatto con il protocollo ALE 3G o simili e di sobbarcare anche le difficoltà a lungo raggio dovuto
alle intemperie ed i cambiamenti dell'atmosfera durante il giorno e la notte in quanto questo protocollo prevede un indirizzo MAC, univoco, ed una scansione continua in caso di perdita di segnale.

Note temporanee

Durante la mia attuale e continua esperienze crede che l'intento principale di questo gruppo è quello di imparare ad interpretare le azioni da ciò che succede e da indizi vari che attingo dalla monitoraggio del cervello,
la conoscenza del software, il sapere interpretare, prelevare e salvare informazioni velocemente.
Dovranno passaggio delle informazioni in modo tale che i loro colleghi, o superiori, abbiano tutti la stessa conoscenza dei fatti.
Acquisita una certa esperienza con le cavie potrebbero passare a lavori più importanti.
Suppongo sia il gruppo di persone che abbia più progressi rispetto ad altri.

Sottoponendole a stress continuo in modo tale che i pochi indizi forniti dal cervello vengano esplicati in modo tale
da accelerare le loro conoscenze e magari passare a casi reali per la loro condotta.

Usando la capacità di immettere audio modificato con effetti in un punto particolare del nostro cervello che si trova
tra le orecchie ed il cervello, come per esempio nella zona del nucleo cocleare o l'orecchio medio,
riescono a far credere al cervello, e quindi alle persone, di ascoltare parole nei rumori, o che i rumori parlino,
essendo presi ovviamente per bisognosi di aiuti psicologici quando invece hanno dato prova di poter comunicare tranquillamente tanto da poterne riconoscere la voce.
Uno di loro venne anche chiamato per nome da un secondo operatore, Luciano.

Una caratteristica molto usata, e molto particolare, è quella che selezionando la direzione di una fonte audio esterna, immettendo il loro audio, insieme ad effetti audio, nell'area selezionata
fanno credere a chiunque che loro parlino tramite rumori e simulandone sia il volume che la direzione se ne parlassimo in modo errato saremmo presi per pazzi.

Cercasi

Cerco ovviamente chi conosce il personale e di agire di conseguenza oppure un medico in tutta italia che mi dia fiducia e che a mie spese possa eseguire esami ecografici sottocutanei, risonanze, ecc.,
per individuare metalli e non-metalli in tutto il copro e ad ogni profondità.

Ho appena cominciato a divulgare queste informazioni, in modo appropriato, a chiunque di competenza con scarsi risultati e faro' tutto in mio potere per terminare questo circolo vizioso.
Nella provincia di Siracusa la polizia mi prende per pazzo e i carabinieri locali si definiscono grandi e vaccinati e danno la responsabilità al pubblico ministero, DARPA non risponde alle mie email.
Continuerò a favorire le forze dell'ordine italiane ancora per poco perché queste informazioni sono sia importanti per la sicurezza nazionale, sia per lotta contro il terrorismo, la delinquenza,
spionaggio e molto ancora, ma presto i miei nemici potrebbero diventare i miei amici, per esempio: il crimine organizzato e altri governi o potenze militari
che grazie all'indirizzo MAC (sempre che sfrutti ALE 3G) potrebbero facilmente individuare tutta la serie ed infiltrarsi nelle comunicazioni.


Marco Pannetto
Via Dante 54, Floridia, 96014
Siracusa, Italia
03/01/1974
+39 334 9082745


Pagina in continuo aggiornamento, usata come un'agenda.